i.Profiler® ZEISS: il sistema integrato 4-in-1 per una visione migliore.
iProfiler® ZEISS. Copyright© ZEISS.
i.Profiler® è uno strumento completamente automatico che combina analisi del fronte d’onda oculare, autorefrattometria, topografia della cornea e cheratometria in un unico e semplice processo. In circa 30 secondi è possibile ottenere i dati necessari per la costruzione di lenti di alta precisione ZEISS con la tecnologia i.Scription®.
Tecnologia i.Scription®.
i.Profiler® fornisce tutti i dati necessari per la costruzione di lenti ad alta precisione con la tecnologia i.Scription®, che è disponibile per l’intero portfolio di prodotti ZEISS. La tecnologia i.Scription® unisce i dati relativi alla refrazione soggettiva con quelli relativi all’aberrometria del fronte d’onda oculare, per eseguire una prescrizione individuale con una precisione fino al centesimo di diottria.
Visione con lenti iScription®. Copyright© ZEISS.
Benefici nell’utilizzo di i.Profiler®:
- Migliore visione
- Migliore visione notturna e in condizioni di scarsa illuminazione
- Maggior comfort visivo
- Migliore percezione dei contrasti
- Visione migliorata dei colori
Che cos’è la tecnologia i.Scription®?
La tecnologia i.Scription® utilizza i dati forniti da i.Profiler® e li mette in relazione con quelli relativi alla refrazione soggettiva. Essi servono a calcolare e produrre lenti personalizzate i.Scription® che offrono una visione migliore.
Misurazione con i.Profiler®.
i.Profiler® è il sistema integrato completamente automatizzato che fornisce i dati richiesti per le lenti di precisione ZEISS con tecnologia i.Scription® in circa 30 secondi.
Refrazione soggettiva.
I dati relativi alla refrazione soggettiva sono la chiave della tencologia i.Scription®. Su di essi infatti si basa il calcolo per produrre le lenti personalizzate i.Scription®.
Tecnologia i.Scription®.
Carl ZEISS Vision si serve di un algoritmo brevettato per combinare i dati relativi al fronte d’onda froniti da i.Profiler® con quelli della refrazione soggettova, per creare lenti di precisione ZEISS. Queste speciali lenti sono ottimizzate per tutte le condizioni di luce e hanno una precisione fino al centesimo di diottria.
Migliore Visione.
Le lenti di precisione ZEISS con tecnologia i.Scription® sono sinonimo di migliore percezione visiva, anche con variazioni di luminosità.
La tecnologia i.Scription® funziona!
Siamo orgogliosi di essere tra i pochi ottici a Roma ad avere questa nuova ed esclusiva tecnologia ZEISS ! Oggi, nel mondo, sono oltre 1500 gli ottici e gli optometristi che usano con successo la tecnologia i.Scription®. Un’indagine sui consumatori – condotta in Germania da parte di ottici indipendenti su un campione di 159 clienti – ha confermato la reazione positiva di coloro che portano gli occhiali. Quasi l’80% ha una migliore percezione visiva.